microfusione a cera persa alluminio

Processo produttivo di qualità

In conformità alle normative della certificazione ISO 9001 DNV

Microfusione a cera persa

Edr Fittings produce in outsourcing mediante il processo di microfusione ogni tipo di particolare, con complessità di forma e sottosquadri, da un peso di pochi grammi fino a getti di oltre 70 kg. EDR Fittings si distingue per la realizzazione delle microfusioni da materiale puro ovvero billetta certificata, garantendo una qualità del materiale in grado di soddisfare le esigenze persino per il settore farmaceutico, alimentare (DM 258 21/12/2010) e nautico.

EDR Fittings è in grado di soddisfare sia piccoli lotti, anche di 50 pcs, che produzioni industriali di diverse migliaia di pezzi gestendo i programmi produttivi dei propri clienti. Ogni fusione potrà essere fornita completa di lavorazioni meccaniche complesse con ristrette tolleranze, assemblaggi con altri particolari meccanici e ogni tipo di finitura superficiale come zincatura, nichelatura, satinatura, lucidatura a specchio, ecc.
Tutti i processi produttivi sono tenuti sotto stretto controllo in conformità alle normative della certificazione ISO 9001 DNV.

fusione a cera persa acciaio

Inviaci una richiesta di preventivo
INVIA